Ricarica Gratis Cellulare Suonerie
† The Crazy Family †

Reply
ahahaha ringraziate Power per questo video XD, un pò meno ringrazierà la Ade mi sa XD
Kiki_Malakian
view post Posted on 8/4/2008, 13:58Quote

Utente cancellato

http://it.youtube.com/watch?v=nypusXmF5BI&feature=related lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooo XD

view post Posted on 8/4/2008, 14:03Quote

Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicistie gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate.

Group: Super Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:30

uuahauhahauhauhah

image

Una semplice eternità che tutto benedice - Nulla è mai accaduto - Nemmeno questo - In un modo o nell'altro St. Carolyn By The Sea continuerà ad essere dorata - Il bimbo crescerà e diventerà un grand'uomo - Ci saranno sorrisi e addii - Mia madre mi aspetterà tutta contenta - L'angolo del giardino dove Tyke è sepolto sarà un nuovo fragrante santuario che mi renderà la casa ancora più cara - Nelle tenere notti di primavera sarò in giardino sotto le stelle - Qualcosa di buono continuerà a venire fuori da tutte le cose - E sarà eterno e dorato proprio così - Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Jack Kerouac ♥

image image

image

» Forum Aut 2
» The Other Side Of Punk
» Autodistruzione Cerebrale 2

P_MSG P_EMAIL Top
Kiki_Malakian
view post Posted on 8/4/2008, 14:16Quote

Utente cancellato

XD bello eh XD

view post Posted on 10/4/2008, 19:30Quote

Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicistie gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate.

sììì xD

image

Una semplice eternità che tutto benedice - Nulla è mai accaduto - Nemmeno questo - In un modo o nell'altro St. Carolyn By The Sea continuerà ad essere dorata - Il bimbo crescerà e diventerà un grand'uomo - Ci saranno sorrisi e addii - Mia madre mi aspetterà tutta contenta - L'angolo del giardino dove Tyke è sepolto sarà un nuovo fragrante santuario che mi renderà la casa ancora più cara - Nelle tenere notti di primavera sarò in giardino sotto le stelle - Qualcosa di buono continuerà a venire fuori da tutte le cose - E sarà eterno e dorato proprio così - Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Jack Kerouac ♥

image image

image

» Forum Aut 2
» The Other Side Of Punk

P_MSG P_EMAIL Top
Kiki_Malakian
view post Posted on 11/4/2008, 14:02Quote

Utente cancellato

bwuhauhauhauhauaha è piaciuto anche alla ade XD che storia XD

view post Posted on 12/4/2008, 22:34Quote

Tu sei...il legame che ho sempre cercato

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 14:07

bellissimo video *.*

P_MSG P_EMAIL Top
Kiki_Malakian
view post Posted on 13/4/2008, 11:20Quote

Utente cancellato

ahahahah vistoooo XD scusate ma ho cambiato nick ;)

view post Posted on 14/4/2008, 13:47Quote

bello xD

image

Jack Kerouac ♥

image image

image

» Forum Aut 2
» The Other Side Of Punk

P_MSG P_EMAIL Top
Kiki_Malakian
view post Posted on 19/4/2008, 11:22Quote

Utente cancellato

grazie... se conosci la saga dei film di batman sai anche a chi appartiene ;)

8 replies since 8/4/2008, 13:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us