ebbene si!! da domani gli zozzoni saranno doppiatori in un cartone in onda da domani sera alle 22 su All Music!! non perdiamocelo!! e dopo sitting ducks... un cartone che dalla trama gia mi ispira.. 3 semplici uomini, di giorno macellai e di notte... Metallari!!! ebbene si!!! non vi anticipo altro perche la trama la so, vi dico solo non perdiamocelo... ce ne saranno veramente delle belle!!! fidatevi!!!
Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicistie gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate.
Group: Super Grafica Posts: 17071 Location: In una strada dei bassifondi, in Irlanda.
Status:
che figata!! xD
Una semplice eternità che tutto benedice - Nulla è mai accaduto - Nemmeno questo - In un modo o nell'altro St. Carolyn By The Sea continuerà ad essere dorata - Il bimbo crescerà e diventerà un grand'uomo - Ci saranno sorrisi e addii - Mia madre mi aspetterà tutta contenta - L'angolo del giardino dove Tyke è sepolto sarà un nuovo fragrante santuario che mi renderà la casa ancora più cara - Nelle tenere notti di primavera sarò in giardino sotto le stelle - Qualcosa di buono continuerà a venire fuori da tutte le cose - E sarà eterno e dorato proprio così - Non c'è bisogno di aggiungere altro. Jack Kerouac ♥