Ricarica Gratis Cellulare Suonerie
† The Crazy Family †

Reply
I vostri fumetti preferiti
Francine85
view post Posted on 12/2/2008, 21:41Quote

Utente cancellato

Salve a tutti, scrivete quì, se volete, i vostri fumetti preferiti... inizio io:
Primo fra tutti il mio mitico Dylan Dog!!! poi vabbè topolino ^_^ ma quello fa parte della mia infanzia e non riesco a mollarlo purtroppo...poi...mmmh vediamo.... per qualche tempo ho collezionato e letto i manga di Ranmaru, era troooppo divertente, peccato ke hanno interrotto l'uscita di questo fumetto, non ricordo quanti numeri erano ma credo non arrivassero alla trentina, o almeno io non li ho visti più in edicola <_< poi ho letto qualche altro manga ma non ricordo il titolo, e per ultimo mi piace molto anche Dampyre, interessante davvero, sembra un qualcosa tra Dylan Dog e il Mistero di Sleepy Hollow (mitico film :B): ) dai su, scrivete i vostri fumetti preferiti!!!

Kiki_Malakian
view post Posted on 13/2/2008, 12:39Quote

Utente cancellato

ok... inizio con la sempiterna e Divina Sailor Moon (ne ho fatto un culto da bambina... non riesco a dimenticarla.avevo un paio di fumetti non so piu che fine abbiano fatto T_T), Young GTO, Inuyasha e Saiyuki (gentilmente prestatimi dalla mia ciccina *_* lunedì vado avanti a leggere il numero 6 di y gto..) poi da piccola avevo preso il trip di Alan Ford.. uhauahuahuah da scompisciarsi dalle risate altro che palle... poi vabbe il classico topolino, con annessi Paperinik (ancora me lo leggo ^_^ ), Topo Mistery e Minnie & co. adoravo anche tantissimo il fumetto di PaperRamses.. devo averlo ancora da qualche parte... insomma in quanto a fumetti anime e manga anche io non scherzo... ^_^ appena trovo la fumetteria sui Navigli, faccio incetta di manga perchè qui veramente ce ne sono di interessanti...

view post Posted on 13/2/2008, 17:35Quote

Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicistie gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate.

Group: Super Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:30

io non leggo fumetti xD

image

Una semplice eternità che tutto benedice - Nulla è mai accaduto - Nemmeno questo - In un modo o nell'altro St. Carolyn By The Sea continuerà ad essere dorata - Il bimbo crescerà e diventerà un grand'uomo - Ci saranno sorrisi e addii - Mia madre mi aspetterà tutta contenta - L'angolo del giardino dove Tyke è sepolto sarà un nuovo fragrante santuario che mi renderà la casa ancora più cara - Nelle tenere notti di primavera sarò in giardino sotto le stelle - Qualcosa di buono continuerà a venire fuori da tutte le cose - E sarà eterno e dorato proprio così - Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Jack Kerouac ♥

image image

image

» Forum Aut 2
» The Other Side Of Punk
» Autodistruzione Cerebrale 2

P_MSG P_EMAIL Top
erikasum
view post Posted on 17/2/2008, 22:28Quote

Utente cancellato

io nanche aspetto che gli facciano a cartoni XD

Kiki_Malakian
view post Posted on 21/2/2008, 11:56Quote

Utente cancellato

sacrilegheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

view post Posted on 12/4/2008, 22:34Quote

Tu sei...il legame che ho sempre cercato

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 14:07

CITAZIONE (~ »Blue Orchid• ~ @ 13/2/2008, 18:35)
io non leggo fumetti xD

dovresti invece -_-

P_MSG P_EMAIL Top
Kiki_Malakian
view post Posted on 13/4/2008, 11:28Quote

Utente cancellato

giusto concordo <_< sono meravigliosi ^_^

6 replies since 12/2/2008, 21:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons